▼
domenica 2 dicembre 2012
CAMPAGNA "NO AI BOTTI"
Animalisti FVG, in occasione del capodanno 2013, promuove la nuova campagna
“NO AI BOTTI”, un'iniziativa di sensibilizzazione a tutela delle vite dei tanti animali vittime di botti, mortaretti, fuochi e petardi nella notte di San Silvestro.
Volantini e locandine della campagna saranno distribuiti a Pordenone e provincia per tutto il mese di dicembre.
Puoi sostenere anche tu la campagna “NO AI BOTTI” condividendo questa immagine sul tuo diario Facebook e informando i tuoi amici e conoscenti circa i gravi danni che questa “tradizione” causa a migliaia di animali ogni anno.
Puoi anche stampare in proprio l'immagine della campagna; a tale scopo sono disponibili due formati: uno per il volantino (A5) e uno per la locandina (A3). Sono entrambi scaricabili a questi link:
Per scaricare il pdf per la stampa in A3 http://bit.ly/XelfPa
Per scaricare il pdf per la stampa in A5 http://bit.ly/Ym2haL
Ti ricordiamo che le locandine (formato A3) possono essere affisse solamente se provviste di regolare timbro: dovrai pertanto farle timbrare dall’ufficio affissioni del tuo Comune.
Per la città di Pordenone l'ufficio affissioni è sito in via Noncello 2 (tel. 0434 27333) http://goo.gl/maps/k5rbq
e il timbro è gratuito, trattandosi di campagna non commerciale.
Le affissioni devono essere posizionate solo ed esclusivamente negli spazi appositi o all'interno di vetrine degli esercizi commerciali che ne consentono l'esposizione.
Per quanto riguarda i volantini in formato A5 ti ricordiamo che ogni comune è dotato di un proprio regolamento che ne individua le modalità di distribuzione, pertanto ti invitiamo a consultare gli uffici preposti del tuo comune per maggiori informazioni.
A Pordenone, come in altre città, è fatto divieto di posizionare volantini sui parabrezza delle auto parcheggiate.
Se hai un negozio o un locale pubblico a Pordenone e desideri sostenere questa campagna affiggendo la locandina nel tuo locale o distribuendo i volantini, puoi contattarci scrivendo ad animalistifvg@gmail.com per richiedere il materiale.
Grazie!
Nessun commento:
Posta un commento