lunedì 18 febbraio 2013

CORSO DI CUCINA VEGAN A PORDENONE - PRIMAVERA 2013



CORSO DI CUCINA NATURALE VEGANO-VEGETARIANA
“…dai Piccoli ai grandi...”
con gli Orange Cheffes (Giacomo&Marianne)


MERCOLEDI’ 6 MARZO
MENU’ LE CROCIFERE: le verze, i cavoli, i broccoli, i cavolfiori...
Dall’antipasto al dolce il menù più completo e nutriente dell'anno, per tutte le età, con sole pietanze a base di crocifere che ci prepareranno alla splendida primavera in arrivo, con salute, gioia ed armonia. Solo nuove ricette.


MERCOLEDI’ 27 MARZO
MENU’DI PRIMAVERA: un menù completo ed equilibrato per la nutrizione di tutti i giorni, per entrare nella stagione più energetica ed assaporare ad ogni età il gusto della rinascita e della scoperta alimentare. Solo nuove ricette.


MERCOLEDI’17 APRILE
“FINGER-FOOD”: una serie sorprendente, sbalorditiva, strabiliante di delizie gustose e divertenti, per la merenda, la festa di compleanno, l’aperitivo.
Tutto rigorosamente “mangiato con le mani”. Solo nuove ricette.


SABATO 4 MAGGIO ORE 10.00
COLAZIONE AL FARFABRUCO: una colazione completa e nutriente al fine di cominciare con la giusta energia la giornata: dai piccoli ai grandi, dal dolce al salato. Solo nuove ricette dalle ore 10 del mattino.


MERCOLEDI' 29 MAGGIO
MENU'A COLORI: una delizia degli occhi, un arcobaleno di gusti, di profumi, di novità. Un menù colorato, completo, nutriente ed equilibrato, per mangiarne e vederne di tutti i colori!!! L'appetito comincia guardando. Peri piccoli e per i grandi.


Ci incontriamo dalle ore 19.45 presso
AsiloNido “FARFABRUCO” in Viale Treviso 4, Pordenone
INFO e COSTI: giacomo.forato@libero.it - 
3936100828 dopo le 18.30

Nessun commento:

Posta un commento