martedì 18 giugno 2013

8° FESTA ANNUALE ALLO ZEDAN RANCH, RIFUGIO DEL CAVALLO



Domenica 30 giugno, a partire dalle ore 12.00
8° Festa Annuale
all' EZ's Place/Zedan Ranch, Rifugio del Cavallo (onlus)
Montereale Valcellina, via San Martino 94


Per trascorrere una giornata speciale all'aperto tra amici, musica, spettacoli, giochi per i più piccini....il tutto nella cornice di un paesaggio meraviglioso, gustando del buon cibo esclusivamente vegetariano/vegano.

ore 12.00 apertura chiosco
dalle 13.00 musica, spettacoli, giochi, stand artigianali ...un pomeriggio ricco di sorprese

Ricordiamo inoltre che sarà possibile partecipare alla "gara di dolci" portando da casa una torta di propria creazione. Al termine della gara i dolci saranno messi in vendita e il ricavato sarà devoluto al rifugio.

Una splendida occasione per conoscere un'associazione che ha definito come propria missione il recupero di equidi - principalmente anziani - vittime di maltrattamento, e che si adopera per offrire loro una nuova casa, cure adeguate e affetto.

Il nostro augurio è che in tanti partecipiate a questo evento per contribuire ad aiutare una realtà che da anni opera silenziosamente nel nostro territorio, con il coraggio e l'umiltà di chi sa rinnovarsi e crescere.

Per partecipare alla festa sarà chiesta una donazione di € 5 per ogni adulto ed € 2,50 per ogni bambino. I fondi raccolti verranno utilizzati per gli ospiti del rifugio.

Per maggiori informazioni: zedanranch@yahoo.it
www.zedanranch.de 
cell. 360593236


Nessun commento:

Posta un commento