venerdì 14 ottobre 2011

QUESTO LAGER DEVE CHIUDERE-SOSTENIAMO "FERMARE GREEN HILL"



"QUESTO LAGER DEVE CHIUDERE"


Parole chiare ed inequivocabili, dirette, come un pugno nello stomaco.
Sono le parole scritte sullo striscione che, da questa mattina all'alba, campeggia sul tetto di uno dei capannoni dell'allevamento Green Hill di Montichiari.
Oggi, venerdì 14 ottobre, alle 6.45, cinque attivisti del Coordinamento Fermare Green Hill hanno dato vita a un'azione a sorpresa, riuscendo a salire sul tetto, eludendo la guardia dell’allevamento. 
Da quel momento i cinque attivisti sono riusciti a mantenere la postazione, mentre altri attivisti stazionano vicino al capannone e al cancello d’ingresso, dando supporto a chi è sul tetto e monitorando l’attività lavorativa dell'allevamento. 
L’intenzione degli attivisti è di rimanere ad oltranza sul tetto e impedire che partano carichi di cuccioli verso i laboratori. Hanno con sé tutto l’occorrente per restarci a lungo, per fare in modo di non essere sgomberati e poter comunicare con l'esterno.

Il Coordinamento "Fermare Green Hill" ha comunicato che quello di stamane vuole essere un gesto simbolico di chiusura dell'allevamento, che vuole dare la speranza a tutti gli animalisti e un segnale a tutti coloro che hanno deciso di mantenere aperta questa fabbrica di cani destinati alla tortura e alla morte nei laboratori di vivisezione di tutta Europa.

Questi attivisti ci stanno mettendo la faccia e stanno facendo tutto questo per un senso di giustizia e perché l'opinione pubblica sia portata a conoscenza dell'immane sofferenza dei cani di Green Hill. 
Hanno bisogno del supporto e del sostegno di tutti noi. 

per seguire gli eventi in tempo reale:


per saperne di più:
http://www.fermaregreenhill.net

Nessun commento:

Posta un commento