mercoledì 3 luglio 2013

8° FESTA ANNUALE AL RIFUGIO DEL CAVALLO EZ'S PLACE-ZEDAN RANCH ONLUS



Domenica 30 Giugno, in una splendida giornata d'inizio estate, ha avuto luogo l'ottava edizione della Festa del cavallo allo Zedan Ranch - Rifugio del Cavallo di Montereale Valcellina (PN). Una festa speciale dedicata agli ospiti del rifugio, tra amici, musica, spettacoli e giochi per i più piccini; il tutto nella cornice di un paesaggio meraviglioso, gustando del buon cibo vegan.
I fondi raccolti in questa occasione grazie alla generosità di quanti hanno preso parte a questa straordinaria giornata,sono interamente destinati agli ospiti del rifugio. EZ's Place ha definito come propria missione il recupero di equidi - principalmente anziani - vittime di maltrattamento, e si adopera per offrire loro una nuova casa, cure adeguate e affetto.
Aqui, Rumh, Angie, Lucky, Daffy, Baby, Bianca, Billy, Devil, Wiskey, Ombra, Claretta, Anais, Beethoven, Teresa, Sara, Rambo, Black, Quinta, Mara, Galileo, Palmira, Giselle, Carmelina, Bettina, Nuvola, Emma, Palmira, Sofia, Paolina, Teo, Brigitta, Geronimo, Gismo, Emilio e tutti gli altri ospiti del rifugio, assieme a Evelyne, vi ringraziano del sostegno e vi aspettano all'EZ's Place-Rifugio del cavallo.

Nessun commento:

Posta un commento