sabato 28 settembre 2013

6° Festival di Beneficenza al Rifugio del Cavallo ONLUS



foto: © Andrea Gaspardo 

Sabato 5 ottobre 2013, a partire dalle 19.00, avrà luogo l'annuale serata di beneficenza allo Zedan Ranch - Rifugio del Cavallo di Montereale Valcellina (PN): ottima musica dal vivo, birra e cibo vegan (Vegan Chili, Vegan Hamburger, birra, vino e bibite), il tutto nella cornice di una serata magica accompagnata dal tradizionale falò che caratterizza questo evento, giunto alla sua sesta edizione . 

Una splendida occasione per festeggiare la Settimana Vegetariana Mondiale nonché per conoscere EZ's Place, la ONLUS che ha definito come propria missione il recupero di equidi - principalmente anziani - vittime di maltrattamento, e che si adopera per offrire loro una nuova casa, cure adeguate e affetto.

EZ's Place è una organizzazione senza scopo di lucro (ONLUS) tenuta in vita da Evelyne ed alcuni volontari, legati dall'amore per i cavalli.
"La nostra filosofia consiste nel dare al cavallo che arriva da noi una SECONDA POSSIBILITÀ; un cavallo che in passato ha dato tanto e forse più di quello che poteva.
Il tutto si svolge in un ambiente privo di stress con tanta passione, ma soprattutto con i valori ed il rispetto per ogni essere vivente!!!" (Evelyne)

Zedan Ranch - Rifugio del CavalloVia San Martino, 94
33086 Montereale Valcellina (PN)

Per info: 360593236
www.zedanranch.de

l'evento su Facebook


Nessun commento:

Posta un commento