foto di Andrea Gaspardo |
Un'occasione per trascorrere una giornata speciale all'aperto tra amici, musica, spettacoli, giochi per i più piccini... il tutto nella cornice di un paesaggio meraviglioso, gustando assieme del buon cibo cruelty-free.
ore 12.00 apertura chiosco
dalle 13.00 musica, spettacoli, giochi, stand artigianali ...un pomeriggio ricco di sorprese
Ricordiamo inoltre che sarà possibile partecipare alla "gara di dolci" portando da casa una torta di propria creazione. Al termine della gara i dolci saranno messi in vendita e il ricavato sarà devoluto al rifugio.
Una splendida occasione per conoscere il Rifugio del Cavallo, una ONLUS che ha definito come propria missione il recupero di equidi - principalmente anziani - vittime di maltrattamento, e che si adopera per offrire loro una nuova casa, cure adeguate e affetto.
Il nostro augurio è che in tanti partecipiate a questo evento per conoscere e sostenere questa realtà, che da anni opera silenziosamente e con caparbietà nel nostro territorio per aiutare Rumh, Angel, Lucky, Baby, Bianca, Billy, Devil, Josephina, Galileo, Palmira...tutti i numerosi ospiti del Rifugio. Ora più che mai loro hanno bisogno anche di voi.
I fondi raccolti verranno utilizzati per gli ospiti del rifugio.
Venite NUMEROSI e portate i vostri amici !!!
Per maggiori informazioni: zedanranch@yahoo.it
www.zedanranch.de
cell. 360593236
Nessun commento:
Posta un commento