Un'occasione per trascorrere una giornata speciale all'aperto tra amici, musica, spettacoli, giochi per i più piccini... il tutto nella cornice di un paesaggio meraviglioso, gustando assieme del buon cibo cruelty-free.
Ci auguriamo vogliate partecipare in tanti, non solo perché anche questo è un modo per aiutare, divertendosi, gli ospiti del Rifugio, ma perché incontrarli significa anche capire qualcosa di più del mondo degli equidi, un mondo che nulla- o gran poco- ha a che vedere con l'immagine che troppo spesso ci viene sottoposta.
Il Rifugio è un luogo, una casa, che con il tempo sempre più ha scelto di specializzarsi nel recupero di cavalli anziani o che riversavano in gravi condizioni - non è un caso infatti che ormai molti la chiamano "la casa di riposo dei cavalli" :-) - con l'obbiettivo di garantire loro una qualità di vita e serenità.
Incontrarli di persona è un'esperienza che ci aiuta ad aprire gli occhi. Creature considerate dai più "inutili" - perché non c'è posto nella nostra società per chi non produce - che ora finalmente, dopo aver dato tanto, troppo, hanno la possibilità di vivere per se stesse, non per soddisfare i bisogni di altri.
Gli ospiti del rifugio hanno bisogno di voi
perciò venite numerosi e portate i vostri amici !!!
Per maggiori informazioni: zedanranch@yahoo.it
www.zedanranch.de
cell. 360593236
Nessun commento:
Posta un commento