martedì 3 dicembre 2013

CAMPAGNA "NO AI BOTTI" 2014 A PORDENONE



Animalisti FVG, LAV Pordenone e LAC Pordenone, in occasione del capodanno 2014, promuovono la campagna “NO AI BOTTI”, un'iniziativa di sensibilizzazione a tutela delle vite dei tanti animali vittime di botti, mortaretti, fuochi e petardi nella notte di San Silvestro.

Volantini e locandine della campagna saranno distribuiti a Pordenone e provincia per tutto il mese di dicembre.

Puoi sostenere anche tu la campagna “NO AI BOTTI” condividendo questa immagine sul tuo diario Facebook e informando i tuoi amici e conoscenti circa i gravi danni che questa “tradizione” causa a migliaia di animali ogni anno.

Puoi anche stampare in proprio l'immagine della campagna; a tale scopo sono disponibili due formati: uno per il volantino (A5) e uno per la locandina (A3). Sono entrambi scaricabili a questi link:

Per scaricare il pdf per la stampa in A3  https://db.tt/clD3JVie 
Per scaricare il pdf per la stampa in A5  https://db.tt/I8YslmhN  

Ti ricordiamo che le locandine (formato A3) possono essere affisse solamente se provviste di regolare timbro: dovrai pertanto farle timbrare dall’ufficio affissioni del tuo Comune.
Per la città di Pordenone l'ufficio affissioni è sito in via Noncello 2 (tel. 0434 27333) http://goo.gl/maps/k5rbq
e il timbro è gratuito, trattandosi di campagna non commerciale.
Le affissioni devono essere posizionate solo ed esclusivamente negli spazi appositi o all'interno di vetrine degli esercizi commerciali che ne consentono l'esposizione.

Per quanto riguarda i volantini in formato A5 ti ricordiamo che ogni comune è dotato di un proprio regolamento che ne individua le modalità di distribuzione, pertanto ti invitiamo a consultare gli uffici preposti del tuo comune per maggiori informazioni.
A Pordenone, come in altre città, è fatto divieto di posizionare volantini sui parabrezza delle auto parcheggiate.

Se hai un negozio o un locale pubblico a Pordenone e desideri sostenere questa campagna affiggendo la locandina nel tuo locale o distribuendo i volantini, puoi contattarci scrivendo ad animalistifvg@gmail.com per richiedere il materiale.

Grazie!



Nessun commento:

Posta un commento